sabato 2 marzo 2013

NONSENSE QUESTIONS PAGE



Mentre i molti si affannano alla ricerca della soluzione ideale per risollevare il Paese, qualcun altro sente premere quesiti che non sembrano essere degni della minima attenzione. Questa pagina vuole dare spazio a chi uno spazio non lo ho ancora trovato e voce ai dilemmi irrisolvibili che opprimono il cittadino medio italiano. Perché riteniamo giusto che qualcuno si proponga di rispondere anche alle domande nonsense, che però solo per il fatto di averle formulate un sense ce l’hanno.
Ognuno si senta libero di inviare tramite messaggio la sua domanda assurda, quella che non è mai venuta in mente a nessuno, quella che ha fatto sì che ci si sentisse anche un po’ fuori di testa solo per averla pensata, e non si sa mai che……

QUESTION N. 7: IL VICINATO (da Me) perché ogni volta che esco sul balcone i miei dirimpettai sono in bagno e devo attraverso l'ombra della finestra assistere alle loro minzioni?

QUESTION N.6: QUESTIONI DI CUORE: (da Anonimo) perchè il cuore batte senza guadagnarci nulla? 


QUESTION N.5: QUESTIONI DI PERDITE (da Dominga/Anonimo) e perché se scongeli una busta di carne, che hai congelato in una apposita bustina impermeabile, questa perde del sangue? sono tanti i misteri dell'universo!
QUESTION N.4: CHI L’HA VISTO? (da Dominga/Anonimo) perché per strada, di tanto in tanto, si trova una scarpa abbandonata? la gemella dove è finita? la loro relazione, nata per durare in eterno, è stata conclusa prematuramente? chi è l'essere umano che se ne va in giro con una scarpa sola?

QUESTION N.3: CHI L’HA VISTO? (da Davide) tu sai se Annajamma e' tornata al suo paese di origine?
QUESTION N.2: DALLA CUCINA AL BAGNO (da Alberto) io mi chiedo sempre perchè noi uomini dobbiamo riabbassare la tavoletta del vaso quando andiamo in bagno, quando abbiamo già fatto lo sforzo di alzarla? Potrebbe abbassarla la donna quando ci và no? Uno sforzo ciascuno non fa male a nessuno!! Son dubbi che non mi fanno dormire la notte.
QUESTION N.1: DALLA POLITICA, PASSANDO PER LE QUESTIONI DI URGENZA NAZIONALE, PER ARRIVARE AI PICCOLI DRAMMI CASALINGHI! (da Dominga)Ma se i barattoli per lo zucchero e il caffè vengono venduti sistematicamente in coppia e sono barattoli gemelli, perché le confezioni dello zucchero sono da 1 kg e quelle del caffè da 250 g? E dunque perché mi devo conservare la busta aperta dello zucchero in dispensa e travasarla quando il suddetto barattolo si svuota? Se quei barattoli sono fatti proprio per contenere l'intero contenuto dei pacchi di zucchero e caffè perché rimane sempre qualcosa nei pacchi? 

Scrivete qui sotto i vostri commenti, avanzate ipotesi, screditate credenze! INVIATE I VOSTRI QUESITI E SARANNO TEMPESTIVAMENTE INSEIRITI. NON LASCIAMO CHE RESTINO IRRISOLTI!

5 commenti:

  1. perché per strada, di tanto in tanto, si trova una scarpa abbandonata? la gemella dove è finita? la loro relazione, nata per durare in eterno, è stata conclusa prematuramente? chi è l'essere umano che se ne va in giro con una scarpa sola?
    e perché se scongeli una busta di carne, che hai congelato in una apposita bustina impermeabile, questa perde del sangue? sono tanti i misteri dell'universo!

    P.S non so come si fa a mettere il nome

    RispondiElimina
  2. Perché il cuore batte senza guadagnarci nulla?

    RispondiElimina
  3. bella questa! anche se mi piacerebbe sapere a chi è venuta in mente e soprattutto perchè?

    RispondiElimina