sabato 2 marzo 2013

Johnny Depp alla carica con due nuovi film



Sono sicura che anche solo il suo nome citato in questo articolo stimolerà molti, sono più sicura molte ad interessarsi alla notizia che sta circolando in questi giorni.
Johnny Depp tornerà presto alla carica con due nuovi film per cui è stato ingaggiato di recente. E ammettiamolo, non ci dispiace affatto perché Depp non delude mai, o almeno quasi mai, sia che stia interpretando il pirata imbranato sia che vesta i panni del barbiere pazzo.
I due film in cui il bell’attore sta per cimentarsi sono Transcendence e Black Mass, quest’ultimo di Barry Levinson, il regista che nel 1989 vinse l’Oscar come miglior regista per Rain Man – L’uomo della pioggia.
Le riprese sono previste per il mese d’aprile e per l’estate. Dunque un anno veramente intenso per Depp che, a dire il vero, negli ultimi anni ha dominato i grandi schermi con ruoli particolarissimi.
Black Mass riguarderà la figura di un criminale poco noto in Europa, Whitey Bulger ricercato negli Stati Uniti per più di 30 anni. Il film, in cantiere dal 2009, è stato completamente riscritto nel 2011 quando Bulger è stato catturato e messo agli arresti. Depp interpreterà il protagonista.
Transcendence invece sarà un film di fantascienza su cui non si sa ancora molto, se non che Johnny Depp interpreterà il ruolo di uno scienziato che riesce a trasferire la propria coscienza in un grande computer. Il regista è l’esordiente Wally Pfister noto per aver lavorato già alla fotografia di alcuni film di Christopher Nolan, come Inception.

Un anno denso e speriamo vincente per un attore che fa fatica a deludere.

Nessun commento:

Posta un commento