domenica 7 aprile 2013

Scampato pericolo per due giovani torresi.

Aggiornamento dell'ultima ora.

Le due pericolosissime bestie
8 aprile 2013 - Torre Santa Susanna (Br). Nel pomeriggio di oggi si è quasi consumata una tragedia nei pressi dell'abitazione di un paesano. Due individui dall'aspetto poco rassicurante, a quanto riferiscono i testimoni, si sono avvicinati in modo circospetto ad una villetta nella quale, a quanto dicono i due suddetti, erano presenti due bestie feroci. Impauriti dall'aspetto minaccioso dei due animali i due soggetti, G.B. e D.V., hanno desistito dall'iniziale intenzione di realizzare il sogno di una vita: mettersi alla prova........come dogsitter.
Presi dal panico e dallo sgomento, sopraffatti dai guaiti nervosi e a quanto pare impauriti dal pericolo incombente rappresentato dalle due bestie inferocite hanno preferito scappare al riparo e ignorare il compito loro assegnato.
Il giornalista di zona ha provveduto a documentare (foto) l'effettiva pericolosità dei due animali che hanno, questo pomeriggio, nel ridente paesello di Torre Santa Susanna mandato in frantumi le ambizioni di due giovani e intraprendenti (a quanto pare non troppo!) ragazzi del posto. Si ritiene che i due soggetti necessiteranno di sostegno psicologico per superare il trauma subito.
In tutto il paese si vocifera dell'evento e già qualcuno teme di avvicinarsi alla zona.
Ci riserviamo successivi approfondimenti.


2 commenti: